logo my special car show
My Special Car Show - Rimini Fiera - 30 Marzo - 1 Aprile 2012


bannereurasia06

bannermotorshow

bannereurasia06


sei in: Raduno My Special Club

My Special Club: l'evento


My Special Club è il raduno, il cuore pulsante degli appassionati all’interno di My Special Car Show, un’opportunità unica per tutti gli amanti della personalizzazione di essere presenti con la propria vettura ed il proprio club nella fiera di riferimento per il settore in Italia.

My Special Club ha conquistato una sua identità nell’universo delle manifestazioni dedicate alla personalizzazione poiché ha segnato la nascita di un evento, basato su un’idea: organizzare un raduno di auto personalizzate in cui a prevalere non è la singola individualità, ma la passione espressa dalla forza del gruppo, il club.
Grazie a questa idea, tanto semplice quanto potente, My Special Club è riuscito a confermarsi ogni anno come l’evento di riferimento per il settore della personalizzazione, raggiungendo dimensioni straordinarie: l’ultima edizione ha visto la presenza di 200 club da tutta Italia e da 5 Paesi europei che hanno esposto a Rimini ben 1777 auto uniche, ognuna espressione dell’individualità del singolo appassionato. La dimensione dell’evento non è data soltanto dai numeri, ma anche dalla quantità e dalla qualità delle iniziative che si affiancano al raduno: spettacoli, esibizioni, ospiti, occasioni di approfondimento e momenti di interazione con il pubblico rendono My Special Club un contenitore di passioni.

L’eco di My Special Club ha percorso l’Italia e l’Europa, conferendo a tutte le associazioni che riuniscono gli appassionati di tuning, racing, car audio & video, un ruolo attivo nel mondo dell’auto ed un’identità propria. My Special Club è riuscito ad unire sotto un’unica bandiera tutti gli amanti della personalizzazione, che si danno appuntamento ogni anno a Rimini per vivere un’esperienza sempre unica!

GL events Italia S.p.A.
Via Marconi, 13 - 40122 Bologna - Italia
Tel.: +39 051 6451011 - Fax: +39 051 6451099 - - P.Iva 01956421208 - Note legali