Home page > RADUNI 2014 > Special Pressure Levelcondividi ||

Special Pressure Level

Torna l´appuntamento con le elevate pressioni sonore, con le vibrazioni più estreme ed il divertimento più esplosivo.

SPL
è l'acronimo di Sound Pressure Level ma a Rimini SPL è Special Pressure Level, l'evento che My Special Car Show ha pensato per tutti gli amanti delle forti pressioni sonore!

Sette edizioni già consegnate alla storia dell'SPL Nazionale e l´ottava che si appresta ancora una volta a far tremare le fondamenta di Rimini Fiera con vibrazioni da urlo.

La grande novità di quest´anno è che avete la possibilità di scegliere tra 2 circuiti:

  • ONE BASS: dove per vincere non è sempre necessario essere i più esperti o avere l'impianto più costoso. Le regole semplici ma efficaci dividono i concorrenti in categorie adatte sia alla loro esperienza che all'impianto audio utilizzato. Il circuito One Bass è disponibile ad effettuare misurazioni aperte a tutti nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 Aprile con un costo supplementare ridotto e molto conveniente riservato a tutti coloro che volessero misurare le prestazioni del loro impianto senza iscriversi alla gara.
  • LOUD RACE: "quello che non c´era prima" come ama definirlo lo staff di Loud Race. Una nuova realtà delle competizioni car audio italiane, nata da una importante e quasi decennale esperienza nel settore delle competizioni SPL, ma con un approccio innovativo al settore!   

Se volete contribuire a far muovere i sismografi dell'Emilia Romagna iscrivetevi, entro il 22 Marzo 2013. La quota non è cambiata, come sempre 50 euro (comprendente pass auto e 2 pass persona) e l´iscrizione è molto semplice: basta cliccare QUI e seguire le istruzioni.

E´ IMPORTANTE però ricordare che, dopo aver cliccato su SPECIAL PRESSURE LEVEL, la scelta del circuito va effettuata indicando nel campo NOTE una delle seguenti diciture:

  • se vuoi iscriverti a ONE BASS  allora scrivi "ONE BASS"
  • se vuoi iscriverti a LOUD RACE allora scrivi "LOUD RACE"

Sarebbe utile se all´interno del campo NOTE indicaste anche la categoria di gara oltre il circuito a cui siete interessati.