Home page > RALLY > RallyRondecondividi ||

1° RallyRonde My Special Car Show

Tra le iniziative speciali pensate per festeggiare il decimo compleanno di My Special Car Show, una su tutte è stato il debutto a Rimini del 1° Rallyronde My Special Car Show, un innovativo ed avvincente format rally inserito nel calendario ufficiale CSAI ed organizzato in collaborazione con PRS Group.

Il 1° Rallyronde My Special Car Show si è svolto nelle giornate di sabato 31 marzo e domenica 1° aprile in concomitanza con la decima edizione di My Special Car Show, vinto da Franco Uzzeni in coppia con il bresciano Danilo Fappani su una Subaru Impreza S14 WRC.

Per la prima volta il quartier generale di un rally con direzione gara, partenza, arrivo e parco assistenza sono stati ospitati all´interno di un evento fieristico, aggiungendo un ulteriore, spettacolare contenuto per tutti i visitatori di My Special Car Show!

Questi ultimi hanno infatti avuto la possibilità di vedere da vicino le auto, i piloti e le aree assistenza di un vero rally e di respirare così un´atmosfera speciale carica di agonismo e passione per i motori.