logo my special car show
banner My Special Car Show - Rimini Fiera - 26 - 28 marzo 2010



bannereurasia06


sei in: Altri Raduni - Eventi/My Special Club 1:10



La terza edizione di My Special Club 1/10, l’evento di My Special Car Show dedicato al tuning in scala, è stata molto importante sotto diversi punti di vista, primo tra tutti il significativo incremento della superficie espositiva occupata al centro del padiglione B5/D5.
Da segnalare la considerevole evoluzione segnata in questa edizione dal drifting RC, disciplina che My Special Car Show ha promosso in Italia fin dagli inizi, il cui programma 2009, ricco di iniziative spettacolari, si è sviluppato intorno ad un evento internazionale che ha visto confrontarsi i migliori piloti italiani ed europei di questa disciplina. Come accade nelle migliori gare del campionato D1 Gp, riservato alle auto “vere”, traversi spettacolari, duelli avvincenti, test per il pubblico, hanno tenuto i visitatori incollati ai bordi della pista in scala 1/10 allestita, dai ragazzi del team Dti, secondo i consueti canoni di creatività e professionalità.
Al debutto poi una delle categorie di modellismo automobilistico dinamico tra le più coinvolgenti: le Slot car, auto elettriche in scala 1/32 che si affrontano lungo i binari di apposite piste elettrificate, e che si sono presentate a My Special Car Show nel migliore dei modi grazie all’associazione Slot Up. E’ stata infatti allestita una pista professionale che ha lavorato ininterrottamente per i 3 giorni grazie all’entusiasmo dei visitatori di My Special Car Show ed alla professionalità dei ragazzi di Slot Up. Ovviamente tutti i modelli che hanno calcato la pista, erano preparati ed allestiti per l’occasione secondo i canoni del miglior tuning!
Ma non c’erano solamente auto nell’area My Special Club 1/10: camion in scala, aerei, barche a vela e a motore, modellismo militare e quanto di meglio possa offrire il modellismo statico e dinamico sul mercato, erano degnamente rappresentati grazie alla presenza di alcune affermate aziende del settore che hanno proposto al pubblico di My Special Car Show le ultime novità.
Insomma un grande successo su tutti i fronti, che si riconferma di anno in anno e che fa di My Special Club 1/10 uno dei momenti di maggiore spettacolo di My Special Car Show. Il motivo di questo successo? Una grande passione per piccole auto!

GL events Italia S.p.A.
Via Milazzo, 30 - 40121 Bologna - Italia
Tel.: +39 051 6451011 - Fax: +39 051 6451099 - - P.Iva 01956421208 - Note legali