logo my special car show
banner My Special Car Show - Rimini Fiera - 1 - 3 Aprile 2011


bannermotorshow

bannereurasia06

bannereurasia06


sei in: I Club si raccontano

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


GLI SPECIAL CLUB SI RACCONTANO
Chi sono i club che partecipano a My Special Club, che lo animano e rendono unico con la loro presenza? Andiamo a conoscerli meglio grazie ad una presentazione scritta direttamente da loro.


AM TUNING CLUB Made in Italy
AM Tuning Club Made in Italy nasce nel 2009 in provincia di Salerno dalla passione di giovani amanti del tuning. Il club conta 17 soci, ragazzi e ragazze che hanno nel sangue il tuning e che tutte le domeniche sono pronti a partire uniti e compatti alla volta di una nuova manifestazione con la loro inconfondibile divisa gialla. Da sempre presenti come pubblico, debuttano da partecipanti a My Special Club con 9 auto e 24 iscritti per vivere tutti insieme un’esperienza unica.

ASTRO TUNING CLUB
Astro Tuning Club viene fondato nel 2003 nelle Marche da un gruppo di grandi amici. Dal 2008 il numero dei soci ha raggiunto i 20 iscritti. L’amicizia e il legame con il proprio territorio sono da sempre i segni distintivi del club marchigiano. L’Astro Tuning Club è ormai un veterano a My Special Car Show; partecipa infatti da ben 9 edizioni e, per l’edizione del 2011, il club esprime tutta la sua anima racing presentandosi con 5 auto che hanno fatto la storia delle competizioni: 2 Subaru Impreza STI, 1 Ford Escort CSW, 1 Lancia Delta Integrale evoluzione e 1 Ritmo 125 TC Abarth, che prenderà parte al raduno Abarth in programma sabato 2 aprile.

D-GENERATION
Nel 2006 dall’idea di un gruppo di amici appassionati di tuning e motori nasce il club D-Generation. 15 sono le auto iscritte al club che tutti i venerdì sera si riunisce per condividere la diffusione del tuning. Ogni anno il club toscano organizza una gara alla quale partecipano auto, scooter e ape 50 e - grazie ai tir tuning ospiti fissi - l’appuntamento si trasforma in una grande festa. Negli anni My Special Car Show è diventato un appuntamento imperdibile e per questa edizione l’allegro club toscano schiera tutte le proprie auto al gran completo.

DNA TUNING TEAM VENICE
Il Dna Tuning Team Venice nasce nel 2008 in qualità di gruppo virtuale sul social network Netlog. Negli anni il club ha cambiato volto, passando da club virtuale a reale, nome e soci, ma non la propria anima - rappresentata da Mattia Masiero - che considera il tuning un’arte da esprimere e condividere. Il Dna Tuning Team Venice organizza 2 raduni ogni anno e tutti i week end estivi prende parte a quelli organizzati dagli altri club. My Special Car Show rappresenta per il Dna Tuning Team Venice una bella occasione per esporre i propri ‘gioielli’, ammirare quelli altrui e magari reclutare nuovi soci.

FREEDOM TUNING CLUB
Dal 2007, anno della sua fondazione, ad oggi il Freedom Tuning Club conta 31 soci e 19 freedom fans. ‘Il tuning come piace a noi’ questa è la filosofia del club dove ogni membro è libero di personalizzare la propria auto secondo il gusto personale. Il venerdì sera è sempre in programma l’incontro settimanale e la domenica la partecipazione agli eventi nazionali. E’ dal 2008 che con grinta il club non manca l’appuntamento con My Special Car Show, con l’obiettivo non solo di contribuire a diffondere i valori del tuning, ma anche di condividere con altri appassionati una 3 giorni irripetibile.

ILLUSION TUNING CLUB
Nell’agosto del 2010 in provincia di Salerno viene fondato l’Illusion Tuning Club. Un club giovane, ma con voglia di crescere e di promuovere nuove iniziative, come un raduno in programma tra giugno e luglio 2011. Più che di un club sarebbe corretto parlare di una grande famiglia i cui membri condividono la stessa genuina passione per il tuning. E’ con grande emozione che partecipano, con 3 auto, a My Special Car Show 2011.

IMOLA TUNING CLUB
Il Club imolese, nato dalla passione di un gruppo di amici, conta 29 iscritti che desiderano promuovere e sviluppare numerose attività dilettantistiche, come l’automobilismo e l’automobilismo statico. Quest’anno l’Imola Tuning Club partecipa a My Special Car Show con 22 auto, numero che comprende anche 4 vetture americane, tra cui un dragster 1000CV.

NIGHT RIDERS TUNING CLUB
Il 4 agosto del 2009 nasce il Night Riders Tuning Club dal desiderio di due amici di voler dare agli appassionati di tuning del territorio campano un club dove condividere la stessa passione. Cuore pulsante degli incontri del venerdì sera è il parcheggio di un importante centro commerciale, che rappresenta oggi uno dei principali punti di riferimento per gli appassionati di tuning. Questi sono i numeri del club: 20 soci, 24 trofei, 2° e 3° posto al campionato B.T.C. per le migliori Auto Soft della regione Campania, 4 auto presenti all’edizione 2010 di My Special Car Show.

PANIC AND FEAR TUNING CLUB
La nascita del Panic and Fear Tuning Club nel giugno del 2010 rappresenta per il suo fondatore un sogno, una rinascita. Le auto iscritte al club sono 25 e solo le 4 migliori saranno presenti My Special Car Show 2011. Per il club la partecipazione alla manifestazione riminese rappresenta un traguardo, un’occasione in cui esprimere pienamente la propria passione per il tuning.

POWER TUNING CLUB SALERNO
Il Power Tuning Club Salerno, nato 3 anni fa, conta 27 soci motivati ed entusiasti che credono fortemente nello spirito di collaborazione. Il club permette a tutti i soci di esprimere al meglio la propria originalità e creatività attraverso la personalizzazione della propria automobile. Il Power Tuning Club Salerno è attivo nel campo della beneficenza, sostiene infatti i progetti promossi dall’associazione ACSI per dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno. My Special Car Show, uno dei più importanti eventi del panorama europeo nel settore del tuning, rappresenta per il club salernitano un’importante vetrina dove poter respirare appieno tutta l’energia del tuning; per il secondo anno consecutivo il Power Tuning Club Salerno partecipa presentando a My Special Car Show 10 delle proprie migliori auto.

RIMINI UNDERGROUND
Il club Rimini Underground viene fondato nel settembre del 2006 e nel tempo il numero dei soci è aumentato e si è consolidato. Il tuning per il club è un modo di essere e di esprimere se stessi e di differenziarsi. Dall’anno della sua nascita il Rimini Underground non manca l’appuntamento con My Special Car Show che rappresenta per il club riminese la massima espressione del tuning italiano.

SALENTO TUNING CLUB
Il Salento Tuning Club, nato nel 2005 e ufficializzato nel 2007, riunisce tutti gli appassionati di auto sportive e personalizzate. Il club conta 250 iscritti, gestisce un sito internet ed è molto attivo: organizza infatti eventi e raduni tra i quali il più importante è certamente il Salento Tuning Show. Da sempre presenti a My Special Car Show, quest’anno si presentano con 20 delle loro vetture più belle e spettacolari.

STILE ALFA ROMEO
Stile Alfa Romeo, club federato RIAR, è sulle scene da tre anni ed è aperto a tutti gli amanti del brand Alfa Romeo. Il club conta circa 80 alfisti con il desiderio di vivere e condividere pienamente lo stile e i valori di Alfa. Stile Alfa Romeo nasce nell’Alpe Adria con il desiderio di coinvolgere le realtà alfiste dei territori limitrofi: slovene, croate e austriache. Il club è giovane e dinamico, ha 3 sedi, 1 sito internet e 1 blog, 1 gruppo facebook e una rivista cartacea, ‘Il Quadrifoglio’, che viene inviata a tutti i soci. Per l’edizione 2011 di My Special Car Show, Stile Alfa Romeo allestisce un’area a tema con automobili scelte ed equipaggiate appositamente per l’occasione.

STREET FURY
Per lo Street Fury, club nato nell’agosto del 2006 e con 10 auto attualmente iscritte, divertimento, competitività, impegno e costanza sono le parole d’ordine. Il principale obiettivo dello Street Fury è di avere un gruppo affiatato e auto competitive: è con questo spirito che da ben 7 anni partecipano a My Special Car Show, poiché la manifestazione riminese è un evento unico dove poter vivere giornate piene di passione per le auto, divertimento e novità.

TUNING NIGHT TEAM
L’associazione dilettantistica sportiva Tuning Night Team viene fondata nel 2010 da un gruppo di amici, con il preciso scopo di condividere, promuovere e diffondere la cultura e la passione per il tuning sportivo. Da 3 anni partecipano a My Special Car Show in collaborazione con altri club e per questa edizione si presentano con il nome del loro club. Il Tuning Night Team allestirà il proprio spazio con due bandiere simbolo del club e uno striscione che presenta l’evento del prossimo 9 luglio a Siena.
GL events Italia S.p.A.
Via Marconi, 13 - 40122 Bologna - Italia
Tel.: +39 051 6451011 - Fax: +39 051 6451099 - - P.Iva 01956421208 - Note legali